lunedì 5 dicembre 2011

Home market



Ieri c'è stato questo fantastico esperimento a casa di Larinani, amica e hand-maker.
Il suo salotto si è trasformato in una vetrina e sala da the per quattro ore.
E' stato fantastico vedere la gente che curiosava in giro e faceva merenda insieme a noi, chiacchierando e passando insieme una domenica pomeriggio diversa.
L'esperienza è riuscita al massimo pur essendo la prima volta. Il fatto di essere in una casa accogliente agevola l'incontro tra persone e gusti diversi che però sanno apprezzare la creatività di chi espone, in questo caso Larinani.
I suoi prodotti sono realizzati con estrema cura e con materiali assolutamente di ricerca. Ogni pezzo è unico e fa parte di una collezione limitata. Le stoffe, le pietre e la carta sono cercati con attenzione non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

larinani.blogspot.com




Yesterday Larinani's living room has become a showcase and tea room for four hours.
It was great to see people who have a look around and drink tea with us, talking and spending a different Sunday afternoon toghether.
The happening had a great success although it was the first time. There were different people and different kind of style, but everyone appreciate the creativity of Larinani.
Its products are made with extreme care and research of materials. Each piece is unique and is part of a limited collection. The fabrics, stones and papers are carefully sought not only in Italy but all over the world. 



larinani.blogspot.com






photos by theBOMBLICIOUS on Flickr.

Nessun commento:

Posta un commento